Portomaggiore/Argenta. Continuano i controlli straordinari dei carabinieri di Portomaggiore che, nel pomeriggio di mercoledì 12 febbraio, supportati dai colleghi del comando provinciale di Ferrara, dai Nas di Bologna, dal Nil di Ferrara e dal nucleo carabinieri forestali di Portomaggiore, hanno messo in campo controlli tra Portomaggiore e Argenta.
Durante il servizio, oltre a sottoporre a controlli approfonditi cinque esercizi commerciali, venti veicoli e oltre tre persone, i carabinieri hanno denunciato complessivamente cinque persone, di cui uno per ubriachezza molesta e mancata esibizione del permesso di soggiorno, uno per il possesso di un coltello a serramanico, uno per guida in stato di ebbrezza, un autoriparatore per aver omesso il corretto smaltimento degli scarti delle sue lavorazioni e il gestore di un bar per diverse violazioni in materia di sicurezza sul lavoro.
Quest’ultimo si è visto contestare anche sanzioni amministrative per complessivi 8.500 euro, avendo violato disposizioni relative alla tracciabilità degli alimenti, all’indicazione degli allergeni dei prodotti non confezionati e alle condizioni igieniche del locale.
I militari hanno infine segnalato alla Prefettura tre giovani, uno dei quali minorenne, per detenzione di stupefacenti per uso personale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com