Eventi e cultura
9 Febbraio 2025
C'è attesa per il 22 febbraio quando alla Sala Estense il gruppo si esibirà nella serata a favore dell'associazione A-Mici del Delta

Carichi Sospesi, nuovo singolo e concerto benefico in arrivo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“StraVolti”, mostra a Quartesana

Proseguono l'11 maggio, a Quartesana, gli appuntamenti del progetto "Come sull'antica aia", promosso da Fondazione Imoletta e realizzato grazie al bando "Frazioni per tutti", con l'inaugurazione della mostra "Gli StraVolti"

La band ferrarese Carichi Sospesi è pronta a lanciare il suo nuovo singolo intitolato “Cosa rimane di te”, previsto per il 14 febbraio e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Questo brano segna un ulteriore passo nella carriera del gruppo, che continua a conquistare il pubblico con la sua musica.

Inoltre, i Carichi Sospesi si esibiranno in un concerto speciale, “Carichi Sospesi and Friends”, il 22 febbraio presso la Sala Estense. L’evento, che vedrà la partecipazione di super band, ha uno scopo benefico: i proventi saranno devoluti all’associazione A-Mici del Delta. L’ingresso sarà ad offerta libera, e la serata è promossa dalla Pro Loco Rock Circus, un’iniziativa che mira a sostenere la musica e le buone cause.

La band, composta da Enrico Basaglia (voce), Gianni Padovani (basso), Davide Cesari (chitarra), Matteo Bonora (batteria), Alessandro Gulinati (tastiere) e Fabio Bonora (sax), ha già in programma un ricco calendario di concerti.

Tra gli eventi in arrivo, si segnala il 23 marzo al Teatro di Cavarzere, dove si terrà uno spettacolo dedicato al comico Gino Bramieri. Inoltre, a fine agosto, la band parteciperà alle selezioni per Sanremo Rock, con la possibilità di esibirsi alle finali il 13 settembre al Teatro Ariston, se le audizioni andranno a buon fine.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com