Guerra e crisi sociale, Usb proclama lo sciopero del 18 maggio
La delegazione ferrarese del sindacato raggiungerà la manifestazione di lunedì a Bologna
La delegazione ferrarese del sindacato raggiungerà la manifestazione di lunedì a Bologna
Il sostituto procuratore Andrea Maggioni aveva aperto un fascicolo dopo le dichiarazioni dell'ex vicesindaco rese in tribunale nel corso dell'esame come persona offesa nel processo – attualmente in corso – nei confronti della sua ex fedelissima Rossella Arquà
Tentata evasione nella serata di venerdì 15 maggio dal carcere di Ferrara. Un detenuto ha provato a fuggire dalla Casa circondariale approfittando dell'uscita di un gruppo di persone da un cancello interno, nel tentativo di confondersi e passare inosservato. Il piano però è durato pochi istanti
Conferenza stampa partecipata dell'opposizione a Riva del Po. Zamboni ricostruisce conti e finanziamenti: "Portiamo documenti e numeri, non post"
La cantautrice che vinse Amici nel 2024 sarà la grande protagonista in Piazza del Guercino il 12 settembre
Poco più di 21 grammi di marijuana trovati dietro a una centralina dell’Enel in via Aldighieri grazie al fiuto di Aaron, uno dei tre cani in dotazione all’unità cinofila della Polizia Locale.
È l’esito delle attività antidroga e antidegrado del Corpo di Polizia Locale Terre Estensi che nel pomeriggio del 4 febbraio hanno coinvolto, oltre alla zona dove è stata rinvenuta la sostanza stupefacente, anche il centro con particolare attenziona a via Garibaldi.
Proprio nel centro storico, fa notare la Locale, “vengono segnalate presenze di gruppi di minorenni che si danno ad atti di inciviltà e consumano stupefacenti, solitamente cannabinoidi (hashish o marijuana)”.
La sostanza rinvenuta in via Aldighieri, all’interno di un involucro in cellophane, è stata sequestrata (art. 73 Testo Unico Stupefacenti) e messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com