Calcio
28 Gennaio 2025
La data di inizio verrà comunicata prossimamente, in base al numero di squadre che aderiranno al più prestigioso torneo giovanile della provincia di Ferrara

Tutto pronto per la 41ª edizione del Torneo “Paolo Mazza”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torna in campo il calcio giovanile

Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio

Tutto, o quasi, pronto per la 41ª edizione del Torneo “Paolo Mazza”, il più prestigioso torneo giovanile della provincia di Ferrara.

La data di inizio del Torneo verrà comunicata prossimamente, in base al numero di squadre che aderiranno alla manifestazione. Indicativamente si comincerà nel mese di marzo.

Le categorie interessate come sempre saranno: Allievi (2008-2009), Giovanissimi (2010-2011), Esordienti a 9 (2012-2013). Sarà possibile iscrivere la doppia squadra (liste giocatori separate). I gironi di qualificazione si svolgeranno da marzo a maggio, le semifinali e le finali sono previste per la prima settimana di giugno presso lo Stadio “Paolo Mazza”.

Di seguito il calendario delle giornate di gara:

  • Martedì: categoria Esordienti
  • Mercoledì: categoria Giovanissimi
  • Giovedì: categoria Allievi

Le giornate, dove sarà presente l’arbitro federale, saranno organizzate rispettando il calendario ufficiale del campionato Figc.

Per la categoria Esordienti, sarà previsto il classico accordo tra società per disputare le gare di qualificazione.

Pulcini: anche quest’anno è confermata la partecipazione della categoria Pulcini, che disputerà le proprie partite in un’unica giornata (pomeriggio), Sabato 7 giugno, presso lo Stadio “Paolo Mazza”.

Novità di questa edizione: annunciata l’introduzione della categoria Primi Calci, le cui partite si terranno sempre sabato 7 giugno (mattina), allo Stadio “Paolo Mazza”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com