Attualità
25 Gennaio 2025
Provvedimenti in vigore dal 27 gennaio per circa un mese

In via del Lavoro modifiche alla viabilità per interventi complementari alla realizzazione di un supermercato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultimo giorno di Gaza

L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani

Inaugurata l’ex Bocciofila di San Bartolomeo

L’ex Bocciofila di San Bartolomeo in Bosco verrà restituita alla comunità. A seguito di un importante intervento di riqualificazione del valore complessivo di un milione di euro

La cultura traina le imprese

Ferrara si aggiunge a Milano, Cremona e Valle d’Aosta come quarta tappa del percorso di sviluppo territoriale di Impresa Cultura Italia – Confcommercio

Nel periodo dal 27 gennaio al 28 febbraio, in via del Lavoro a Ferrara saranno eseguiti interventi complementari alla realizzazione del nuovo punto vendita “Famila”, con modifiche alla viabilità di modesto impatto per la circolazione, ma con possibili rallentamenti.

I lavori saranno eseguiti in più fasi, con differenti provvedimenti di viabilità per ciascun periodo.

Nella prima fase sarà in vigore il senso unico alternato nel tratto di via del Lavoro tra via Girotti e la rotatoria via Puglisi/Maverna/Lavoro, per l’asfaltatura di un breve segmento di carreggiata.

Nella seconda fase si renderà necessaria la chiusura del marciapiede per consentirne l’asfaltatura,  con l’indicazione per il transito pedonale di utilizzare la via del Lavoro direzione centro anziché la via del Lavoro direzione via Marconi.

Nella terza fase, invece, saranno realizzati altri interventi di carattere minore per la realizzazione degli accessi/uscite dal nuovo supermercato e della nuova area verde, con possibili rallentamenti nel tratto di via del Lavoro tra via Girotti e la rotatoria via Puglisi/Maverna/Lavoro, per strettoie sulla carreggiata in corrispondenza delle aree di intervento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com