Vm Motori. Azienda e sindacati negoziano sul contratto
Incontro interlocutorio quello di ieri (giovedì 13 novembre) tra i sindacati e i vertici di Alfa, newco costituita dal gruppo Marval che ha acquisito la Vm motori di Cento da Stellantis
Incontro interlocutorio quello di ieri (giovedì 13 novembre) tra i sindacati e i vertici di Alfa, newco costituita dal gruppo Marval che ha acquisito la Vm motori di Cento da Stellantis
Il Comune di Cento si è aggiudicato il fondo regionale dedicato ai progetti di promozione territoriale e marketing grazie a “Di frazione in frazione”
Lo scorso 9 novembre, a Cento, presso il Santuario della Madonna della Rocca, i Carabinieri della Compagnia della città del Guercino hanno commemorato la Santa patrona dell'Arma dei Carabinieri Maria Virgo Fidelis
Domenica 30 novembre il Palazzo del Governatore di Cento ospiterà un doppio appuntamento: la cerimonia di consegna del Premio Sir Denis Mahon e la tradizionale Giornata di Studi promossa dal Centro Studi Internazionale “il Guercino”
Venerdì 14 novembre, per la seconda edizione della 'Giornata stellare' nell'Ic2 Giovanni Pascoli di Cento, alcune classi del Liceo Cevolani parteciperanno alla conferenza tenuta da Dario Tiveron
Cento. La Pro Loco del Gambero di Cento ancora una volta al fianco di Airc per il sostegno alla ricerca sul cancro, il prossimo 25 gennaio.
Le “Arance della salute” si troveranno a Cento, in piazza del Guercino e presso la farmacia Nuova del Guercino dalle 9 alle 12.
Una rinnovata collaborazione tra la Pro Loco del Gambero di Cento e l’Airc, nata nel 2018 in occasione del primo Pink Floyd Festival intitolato “Un concerto per la vita”.
“Da quell’evento – spiega il presidente Angelo Rausa – l’Airc ha chiesto la collaborazione della Pro Loco per tutti gli eventi di sensibilizzazioni organizzati a Cento. Tutte le postazioni – precisa – sono gestite da volontari e soci della nostra pro loco, come anche tutte le attività che la Pro Loco propone, dal “Pink Floyd Festival” a “Bif bimbi in festa”. La Farmacia Nuova del Guercino – racconta – con la quale collaboriamo dal novembre dello scorso anno si è resa disponibile a promuovere questi eventi (e a ospitare un banchetto il prossimo 25 gennaio, ndr) in quanto è l’unica Farmacia Oncologica del nostro territorio, che accompagna, prendendo per mano, chi si trova ad affrontare questa terribile malattia conclude- organizzando percorsi di recupero in ogni ambito, dallo sport, al benessere psicofisico”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com