Cronaca
13 Gennaio 2025
Il giovane è stato scoperto dagli agenti della Polizia Locale al parco Coletta. Doveva restare lontano da Ferrara per tre anni dopo il provvedimento del questore emesso lo scorso novembre

Non rispetta il Daspo urbano, 20enne denunciato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Goro, via ai lavori per eliminare i sifonamenti nel muro del porto

Sono iniziate in questi giorni le operazioni di accantieramento per i lavori urgenti finalizzati ad eliminare i sifonamenti presenti nel muro perimetrale del Porto di Goro, a difesa dell’abitato. L’intervento, aggiudicato alla ditta C.G.X. Costruzioni Generali Xodo

Pma del Delta, sospensione prolungata: l’Ausl rassicura le coppie: “Embrioni al sicuro”

L’Azienda Usl di Ferrara ha diffuso un aggiornamento ufficiale in merito alla sospensione temporanea dell’attività del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita (Pma) dell’ospedale del Delta di Lagosanto, disposta nei giorni scorsi in via cautelativa, a seguito dell’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Ferrara su falsi embrioni e procurato aborto

Offese i poliziotti che uccisero Aldro. Chef Rubio parla in aula

Con l'espressione "quattro maiali" non voleva diffamare né la polizia di Stato, né il sindacato Sap, ma - riprendendo la vecchia battaglia di #vialadivisa - voleva far riferimento solamente ai quattro poliziotti condannati per l'omicidio di Federico Aldrovandi

Doveva rimanere lontano da Ferrara per tre anni, ma dopo appena due mesi è stato scoperto dalla Polizia Locale Terre Estensi e quindi denunciato in stato di libertà.

A scoprire la violazione di un 20enne italiano, colpito lo scorso novembre da un Daspo urbano emesso dal questore di Ferrara, sono stati gli agenti in borghese del Nucleo Antidegrado e dell’Unità Cinofila nel corso di controlli eseguiti lo scorso 11 gennaio sul territorio e in particolare nei pressi di aree verdi e parchi pubblici della città.

Il giovane, già gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona, è stato visto e fermato al parco Coletta e non ha saputo fornire agli agenti alcuna motivazione valida per violare il divieto di rientro a Ferrara emesso dal questore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com