Anche Lagosanto e Comacchio dicono no al biometano
Un no all'impianto di produzione di biometano previsto lungo via del Mare, nel territorio comunale di Lagosanto arriva dall'amministrazione del paese e anche da quella vicina di Comacchio
Un no all'impianto di produzione di biometano previsto lungo via del Mare, nel territorio comunale di Lagosanto arriva dall'amministrazione del paese e anche da quella vicina di Comacchio
Fortunatamente si è trattato solamente di una vecchia valvola d'impianto arrugginita e vuota all'interno mentre inizialmente sembrava potesse trattarsi di un ordigno bellico ritrovato durante dei lavori al Petrolchimico di Ferrara
Per cinque serate, dal 18 al 22 giugno, piazza Trento e Trieste a Ferrara si trasformerà in una grande pizzeria a cielo aperto, per la nuova edizione di "Pizza Street"
In occasione degli spettacoli del "Ferrara Summer Festival 2025" in programma dal 17 giugno al 12 luglio, in piazza Ariostea a Ferrara saranno in vigore alcuni provvedimenti di modifica della viabilità nelle strade adiacenti
Il consigliere regionale Fausto Gianella (FdI) ha effettuato nei giorni scorsi un sopralluogo presso il Bosco della Panfilia a seguito delle numerose segnalazioni ricevute
“Mancherà – scrive un utente sui social – la loro apprezzata produzione e la gentilezza con cui l’han sempre offerta ai loro clienti”.
Moltissimi i commenti e le congratulazioni ai due pasticceri ma anche l’apprezzamento per il lavoro fatto negli ultimi trent’anni. Tra le “congratulazioni” e gli “auguri” per un “meritato riposo” c’è anche qualcuno che non riesce a non lasciarsi sfuggire un “peccato”, forse memore della bontà dei dolci che non potrà più assaggiare.
Negli ultimi giorni il saluto ad alcuni dei più affezionati clienti immortalati da Riccardo Frignani.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com