Calcio
29 Dicembre 2024
La società riapre la campagna abbonamenti con una promozione speciale per il girone di ritorno

La Centese piomba su Matteo Rimondi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Torneo Novi, il calcio che unisce

A Porotto, il torneo di calcio a 7 dedicato a Roberto Novi è ormai diventato un evento di costume, un appuntamento imperdibile. Non è solo sport, è uno spettacolo di umanità che si rinnova sotto le luci del campo

Cus Calcio, chiusa la stagione 24/25

Si è ufficialmente chiusa la stagione sportiva 2024/25 del CUS Ferrara calcio, una stagione lunga e ricca di impegni per tutte le attività di base e le 3 squadre agonistiche Under 17, U15 e U14, che hanno concluso i rispettivi campionati nella parte alta della classifica finale, con un percorso stagionale in crescita sia in termini tecnici che personali dei ragazzi

Cento. La Centese Calcio sorprende tutti nel mercato invernale con il ritorno di Matteo Rimondi, talento classe 2003 cresciuto nel vivaio biancazzurro.

Dopo le esperienze giovanili  con Spal e Cesena, la serie D con Poggibonsi, Roma City  Vis Artena, e l’ultima allo Zola Predosa interrotta per infortunio, il giovane centrocampista torna a indossare la maglia della sua città, portando entusiasmo, esperienza e voglia di vincere.

L’arrivo di Rimondi non è solo un colpo di mercato, ma un chiaro segnale delle ambizioni della Centese per il girone di ritorno, pronta a lottare per risultati importanti.

Contestualmente, la Centese riapre la campagna abbonamenti con una promozione speciale per i suoi tifosi. Al costo di cinquanta euro, sarà possibile assistere a tutte le partite di campionato del girone di ritorno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com