Bondeno. Il sindaco di Bondeno, Simone Saletti, si è recato in visita presso il polo sociosanitario “Fratelli Borselli” di Bondeno per augurare buone feste ad ospiti e operatori.
Il polo, quest’anno giunto a festeggiare il ventennale dell’apertura, accorpa la Cra, la Rsa e il Centro diurno per anziani.
«Tanti auguri a tutti gli ospiti, i “nonni di Bondeno” che con professionalità e gentilezza sono accuditi dagli operatori sanitari – è il commento del sindaco–. Un ringraziamento al responsabile della struttura Giuseppe Della Vedova per aver reso possibile questo incontro».
Saletti precedentemente si era recato in visita anche alla casa di riposo “Madonna Pellegrina” di Gavello per estendere analoghi auguri.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com