Lagosanto
24 Dicembre 2024
Il nuovo incaricato, dottor Fabio Buzzi, sarà disponibile per la scelta dal 2 gennaio 2025, attraverso i consueti canali

Fabio Buzzi nominato medico di medicina generale per la sede di Lagosanto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Siamo in “guerra” di Pace

Buongiorno a tutti. Ieri sera nel consiglio comunale di aprile, noi di “Lagosanto che si muove” abbiamo portato una piccola, ma nello stesso tempo grande interpellanza carica di significato, che aveva lo scopo “simbolico” di alzare lo spessore del contenuto insito...

Delta del Po: 14 milioni di euro per svelare il tesoro nascosto

Il Gal Delta 2000, nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (Psr) 2014-2020/2024 della Regione Emilia-Romagna, ha investito oltre 14 milioni di euro per sostenere 140 progetti proposti da enti pubblici e imprese del territorio del Delta del Po

Lagosanto. L’Azienda Usl di Ferrara nomina Fabio Buzzi medico di medicina generale per la sede di Lagosanto, al fine di garantire un presidio di sanità territoriale importante già dal prossimo 2 gennaio.

Nelle scorse settimane l’Azienda aveva bandito la “zona carente”, per dare copertura definitiva a quell’area, temporaneamente assicurata con un incarico provvisorio, dopo l’improvvisa scomparsa del dottor Davide Gandolfi.

I pazienti del dottor Gandolfi, temporaneamente assistiti dal sostituto, dovranno effettuare la nuova scelta del medico a favore dei medici disponibili del territorio.

Il nuovo incaricato, dottor Fabio Buzzi, sarà disponibile per la scelta dal 2 gennaio 2025, attraverso i consueti canali: dal Fascicolo Sanitario Elettronico (Fse), rivolgendosi allo Sportello Unico Cup di Lagosanto, attivo all’Ospedale del Delta lunedì e mercoledì dalle 8 alle 13, alle altre sedi di Sportello Unico Cup aziendali ed alle farmacie che offrono il servizio di cambio medico).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com