Spettacoli
13 Dicembre 2024
Sabato 14 dicembre l'evento musicale al centro sociale di via Pesci

La Ferrara Gospel Choir Academy torna in Rivana con “The Joy of Christmas”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Se non riesci a capire con la testa fallo con il cuore

Cosa significa essere madre? Come si fa ad essere madre? E per di più come si fa ad essere “madre di maschio, quando per diciotto anni sei stata madre di femmina”? Sono alcune delle domande dello spettacolo “La madre di Eva”

“L’Histoire de Babar” di Poulenc per FeMu Edu

Nuovo appuntamento per FeMu Edu, la programmazione di Ferrara Musica destinata alla formazione dei giovani ascoltatori. Lunedì 20 gennaio andrà in scena al Ridotto una versione particolare de “L’Histoire de Babar” di Francis Poulenc

Nell’attesa dell’arrivo del Natale, la Ferrara Gospel Choir Academy anche quest’anno si prepara a illuminare Rivana Garden nella serata di sabato 14 dicembre, con un evento straordinario: “The Joy of Christmas” Tour. Un’esperienza che promette emozioni forti e la magia intrinseca delle melodie gospel.

L’evento, previsto per le ore 21, sarà un viaggio attraverso la potenza delle voci, la profondità delle melodie e la gioia ineguagliabile delle festività natalizie. Questo viaggio musicale celebrerà il vero spirito del Natale, portando in scena un’atmosfera avvolgente e coinvolgente.

La Ferrara Gospel Choir Academy ha messo insieme un repertorio che cattura l’essenza delle festività, trasmettendo attraverso la musica la bellezza e l’unione che il Natale porta con sé. Le voci potenti dei coristi si fonderanno con melodie toccanti per offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile.

Per coloro che desiderano partecipare a questa serata incantata, è fortemente consigliata la prenotazione ai numeri 370.3618173 – 353.4676915.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com