Nuoto, il Cus Ferrara chiude in bellezza la stagione
Presso la piscina comunale “Gianni Gambi” di Ravenna, si sono svolte le Finali Regionali Fin Esordienti A in vasca olimpionica, ultima gara della stagione agonistica 2024/2025 per questa categoria
Presso la piscina comunale “Gianni Gambi” di Ravenna, si sono svolte le Finali Regionali Fin Esordienti A in vasca olimpionica, ultima gara della stagione agonistica 2024/2025 per questa categoria
Negli impianti del Centro Universitario Sportivo in via Gramicia, si è chiuso con successo il ciclo di giornate “Open Day” dedicate al golf ed inserite nel progetto Prisma
Sono i pieno svolgimento le finali nazionali Under 14 di pallamano, con le giovanissime ragazze dell’Ariosto tra le protagoniste di questa importante manifestazione che si sta disputando a Misano
Ancora grandi risultati nelle gare Regionali per le atlete agoniste del Pattinaggio Il Quadrifoglio. Al Palamadiba di Modena, dove si è disputato il Campionato Regionale Livelli Uisp, 4 i titoli conquistati, oltre a due medaglie d’argento e una di bronzo
Le acque friulane di Porpetto si preparano ad accogliere l'ultimo e decisivo atto del campionato italiano di canoa polo categoria Junior U18. Le migliori otto squadre della stagione si ritroveranno per la fase finale dei play-off, dove al termine di un intenso weekend di sfide si scoprirà chi salirà sul podio nazionale del 2025
Da Ferrara due atleti, Matteo Lambertini e Sergio de Marchi hanno calcato i tatami del “Trofeo arti marziali” ospitato al palazzetto dello sport di San Giovanni Lupatoto, portando nuovamente i colori estensi in alto con tre medaglie d’oro in altrettante categorie disputate. L’evento è ormai un appuntamento fisso per gli appassionati del karate, prima competizione del circuito Csi anche per la stagione 2024/2025.
Matteo Lambertini si impone nettamente nei kata tradizionali juniores, con due ottime prove che si meritano il punteggio più alto da parte dei giudici di gara in entrambi i turni.
De Marchi, maestro e preparatore del gruppo ferrarese, ripete il successo del proprio allievo dapprima nei kata creative e poi nella categoria individuale seniores cinture nere, presentando prove tecniche convincenti che non lasciano spazio a dubbi tra gli arbitri.
Tre ori per due atleti, che proseguono i propri allenamenti presso la palestra Fly Gym in vista degli ultimi appuntamenti agonistici per questo anno solare.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com