Altri sport
11 Dicembre 2024
Matteo Lambertini e Sergio de Marchi hanno calcato i tatami del “Trofeo arti marziali” ospitato al palazzetto dello sport di San Giovanni Lupatoto, portando nuovamente i colori estensi in alto con tre medaglie d’oro in altrettante categorie disputate

Trionfo per i ferraresi al campionato di karate Csi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Magnani racconta Aouani, da Ferrara al bronzo Mondiale

Il bronzo conquistato ai Mondiali di maratona a Tokyo da Iliass Aouani segna un momento storico per l’atletica italiana, che tornava sul podio iridato dopo 22 anni. Dietro questo risultato c'è un lungo percorso fatto di lavoro, scelte tecniche, sacrifici e una città, Ferrara, che ha saputo accogliere e valorizzare il talento di Iliass

Atletica. Bronzo mondiale per il ferrarese Iliass Aouani

Ancora una medaglia, la quarta, per l'Italia ai Mondiali di Tokyo. Nella maratona Iliass Aouani - allenato dall'ex olimpionico ferrarese Massimo Magnani - si prende un meraviglioso bronzo al termine di una gara tattica, condotta in modo esemplare dall’azzurro, con il tempo di 2h09:53

Da Ferrara due atleti, Matteo Lambertini e Sergio de Marchi hanno calcato i tatami del “Trofeo arti marziali” ospitato al palazzetto dello sport di San Giovanni Lupatoto, portando nuovamente i colori estensi in alto con tre medaglie d’oro in altrettante categorie disputate. L’evento è ormai un appuntamento fisso per gli appassionati del karate, prima competizione del circuito Csi anche per la stagione 2024/2025.

Matteo Lambertini si impone nettamente nei kata tradizionali juniores, con due ottime prove che si meritano il punteggio più alto da parte dei giudici di gara in entrambi i turni.

De Marchi, maestro e preparatore del gruppo ferrarese, ripete il successo del proprio allievo dapprima nei kata creative e poi nella categoria individuale seniores cinture nere, presentando prove tecniche convincenti che non lasciano spazio a dubbi tra gli arbitri.

Tre ori per due atleti, che proseguono i propri allenamenti presso la palestra Fly Gym in vista degli ultimi appuntamenti agonistici per questo anno solare.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com