Baldini scarica sui giocatori: “Ora tocca a loro”
Tra dichiarazioni spiazzanti e risultati deludenti, Baldini affida ai suoi la responsabilità finale. Ma la crisi della Spal ha radici ben più profonde
Tra dichiarazioni spiazzanti e risultati deludenti, Baldini affida ai suoi la responsabilità finale. Ma la crisi della Spal ha radici ben più profonde
Il peggior modo possibile per iniziare i playout: a Solbiate Arno, contro un Milan Futuro brillante e motivato, la Spal perde 1-0 e mette a rischio già nella gara d’andata la possibilità di mantenere la categoria
Mister Baldini si esprime così dopo la sconfitta della Spal contro il Milan Futuro: "Questo è un bruttissimo risultato che si può ribaltare, dobbiamo fare noi la prestazione che hanno fatto loro stasera, non siamo stati bravi sugli esterni, che nelle ultime partita erano stati la nostra forza"
Le pagelle di Estense.com per la gara Milan Futuro-Spal, terminata 1-0 per il Milan Futuro
Ora o mai più. La Spal si gioca il tutto per tutto domani contro il Milan Futuro, nella prima delle due gare che decideranno chi, tra ferraresi e milanesi, meriterà di giocare anche il prossimo anno in serie C
La Spal Femminile non sa più perdere: vittoria in trasferta contro il Chieti, affermazione in casa contro il Riccione, successo esterno poi contro un Vicenza fino ad allora imbattuto ed adesso clamoroso trionfo per 5-1 contro il Gatteo Mare.
La compagine allenata da mister Leonardo Rossi ci ha preso gusto ed ha liquidato senza problemi la formazione cesenate, penultima in classifica e reduce da una sconfitta nel derby di mercoledì.
Avvio subito di gran intensità, con al 4′ un tacco in area di Baldini che si è concretizzato in un pregiato assist per l’1-0 di Sabia.
Tre giri d’orologio più tardi è stata Antolini ad insaccare di testa una punizione di D’Avino, mentre al 18′ Baldini ha siglato il 3-0 con un cucchiaio di mancino da applausi. Al 40′ il momentaneo poker locale con Salimata.
Ripresa copione del primo tempo, anche se Angeli del Gatto Mare è stata subito brava ad accorciare su pallonetto imprevedibile al 58′. Poi sigillo estense per Plechero, grazie ad una imbeccata in profondità di Hassanaine.
Spal Femminile che si sta stabilizzando quindi tra le big della categoria e che si sta dimostrando uno degli esempi più virtuosi in Italia: rispetto dei budget ed individuazione del talento sono dei propri fiori all’occhiello del comparto in rosa estense.
Spal Femminile-Gatteo Mare Femminile 5-1 (4′ Sabia (S), 7′ Antolini (S), 18′ Baldini (S), 40′ Salimata (S), 58′ Angeli (G), 62′ Plechero (S))
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com