Comacchio
30 Novembre 2024
Arrestato a Comacchio dai Carabinieri un noto pregiudicato della zona

Vede i carabinieri e getta la droga in un cortile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ruba 80 euro di vestiti alla Lidl di via Oroboni

Nel pomeriggio di ieri (17 settembre) un 28enne di origine straniera, domiciliato in Toscana, è stato arrestato dai carabinieri di Baura perché ritenuto il responsabile di un furto avvenuto all'interno del supermercato Lidl di via Oroboni

Bullismo e devianza giovanile. Alta l’attenzione nelle scuole provinciali

Attenzione alta su discriminazioni di genere, omofobia e rapporto con i dispositivi digitali. Questi i temi principali affrontati oggi (18 settembre) in Prefettura durante la riunione del gruppo tecnico di lavoro del Protocollo d'intesa per la prevenzione e la lotta a bullismo e devianza giovanile

Denis Bergamini, il compleanno. “Il primo con la verità scritta”

Avrebbe spento 63 candeline oggi, giovedì 18 settembre, Denis Bergamini, il calciatore ferrarese del Cosenza ucciso il 18 novembre 1989 - lungo la SS106 Jonica - a Roseto Capo Spulico, mentre era in compagnia dell'ex fidanzata Isabella Internò, condannata lo scorso ottobre - con giudizio di primo grado - dalla Corte d'Assise del tribunale di Cosenza a 16 anni di carcere

Comacchio. I carabinieri della Stazione di Lido degli Estensi hanno arrestato nella serata di ieri un noto pregiudicato di Comacchio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il fatto è avvenuto nella stessa via dove pochi giorni prima i carabinieri avevano arrestato un altro pregiudicato in possesso di 50 grammi di hashish.

L’uomo, un 50enne del posto, è stato infatti sorpreso dai militari in viale Marconi nei pressi di un bar in compagnia di un amico e, alla vista della pattuglia, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente circa 15 grammi di hashish, lanciandolo in un cortile.

È stato però subito fermato dai carabinieri che, nel frattempo, erano riusciti a recuperare anche lo stupefacente.

L’attività è poi proseguita con la perquisizione della casa del cinquantenne dove è stato trovato un bilancino di precisione, sottoposto a sequestro, in quanto ritenuto strumento utilizzato per la pesatura delle dosi ai potenziali clienti.

L’uomo è stato quindi arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima a seguito del quale il gip del tribunale di Ferrara estense questa mattina (venerdì 29 novembre), convalidando l’arresto, lo ha sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione presso la caserma “Scantamburlo” dei Carabinieri di Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com