Comacchio
30 Novembre 2024
Arrestato a Comacchio dai Carabinieri un noto pregiudicato della zona

Vede i carabinieri e getta la droga in un cortile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Strage del 2 agosto, Bolognesi passa il testimone

Nel giorno in cui la Cassazione conferma e rende definitiva la condanna all’ergastolo al terrorista Paolo Bellini, arriva un cambio storico alla guida dell'associazione che riunisce i familiari delle vittime della strage alla stazione di Bologna del 2 agosto 1980

Rissa in piazza Buozzi, 5 persone denunciate

Tutte denunciate dai carabinieri di Pontelagoscuro le 5 persone che, nella sera del 23 giugno, avevano scatenato una rissa in piazza Bruno Buozzi segnalata da molti residenti al 112

Ferrara, vent’anni dopo: una città tra memoria e futuro

Pensate a come la città di Ferrara si presentava dal punto di vista urbanistico, sociale ed economico vent’anni fa, poi comparatela alla realtà di oggi. Uno sforzo mnemonico simile è stato compiuto dalle decine di autori che hanno contribuito alla realizzazione dell’Annuario sulle politiche urbane, l’edizione speciale dell’Annuario socio-economico ferrarese a cura del Cds

Berco, la vertenza riparte dal Mimit: nuova convocazione e assemblee in fabbrica

Dopo una lunga fase di stallo, si riaccendono i riflettori sulla vertenza Berco. Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha convocato le parti per un nuovo incontro previsto martedì 16 luglio, con l’obiettivo di verificare le condizioni per riaprire il confronto sul Contratto Collettivo Integrativo Aziendale e sulle prospettive industriali

Comacchio. I carabinieri della Stazione di Lido degli Estensi hanno arrestato nella serata di ieri un noto pregiudicato di Comacchio per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il fatto è avvenuto nella stessa via dove pochi giorni prima i carabinieri avevano arrestato un altro pregiudicato in possesso di 50 grammi di hashish.

L’uomo, un 50enne del posto, è stato infatti sorpreso dai militari in viale Marconi nei pressi di un bar in compagnia di un amico e, alla vista della pattuglia, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente circa 15 grammi di hashish, lanciandolo in un cortile.

È stato però subito fermato dai carabinieri che, nel frattempo, erano riusciti a recuperare anche lo stupefacente.

L’attività è poi proseguita con la perquisizione della casa del cinquantenne dove è stato trovato un bilancino di precisione, sottoposto a sequestro, in quanto ritenuto strumento utilizzato per la pesatura delle dosi ai potenziali clienti.

L’uomo è stato quindi arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima a seguito del quale il gip del tribunale di Ferrara estense questa mattina (venerdì 29 novembre), convalidando l’arresto, lo ha sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione presso la caserma “Scantamburlo” dei Carabinieri di Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com