Lagosanto
14 Novembre 2024
La candidata per la lista “Lega per Salvini Premier” chiude la campagna oggi a Lagosanto

Aperitivo elettorale con Alessia Bulgarelli e la senatrice Maria Cristina Cantù

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giallo a Marozzo. Riaffiora cadavere dal Po di Volano

Il corpo nudo e senza vita di un uomo è stato trovato - impigliato tra la vegetazione - in avanzato stato di saponificazione nel tratto di Po di Volano che scorre a lato di via San Appiano a Marozzo, nel territorio comunale di Lagosanto

Un anfiteatro contro l’indifferenza, luci nella notte per la Palestina

Un anfiteatro illuminato unicamente da torce e candele accese per fare luce su uno dei momenti più bui della storia che stiamo vivendo. E’ successo venerdì sera a Lagosanto con il flashmob, intenso e partecipato, promosso dalle sezioni Anpi di Codigoro, Comacchio, Goro, Mesola e Ostellato Fiscaglia

Anpi per la Pace e il Disarmo a Lagosanto

Le sezioni Anpi di Codigoro, Comacchio, Goro, Mesola e Ostellato Fiscaglia indicono una manifestazione per la Pace, il Disarmo presso l’Anfiteatro di Lagosanto alle ore 21.30 di venerdì 4 luglio

Lagosanto. In vista delle prossime elezioni regionali del 17 e 18 novembre, evento di chiusura della campagna elettorale della candidata Alessia Bulgarelli per la lista “Lega per Salvini Premier”.

L’evento si terrà oggi giovedì 14 novembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso Vineria 82 in via Spina a Lagosanto.

La serata vedrà la partecipazione speciale della senatrice Maria Cristina Cantù, vicepresidente della 10ª Commissione permanente (Affari sociali, sanità, lavoro pubblico e privato, previdenza sociale), che porterà il proprio contributo su temi di grande attualità come la sanità pubblica e le politiche sociali. Sarà un’occasione unica per conoscere da vicino il programma di Alessia Bulgarelli e approfondire questioni di interesse per la comunità.

Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo a tutti i presenti, un momento conviviale per proseguire la discussione in maniera informale e avvicinare la candidata ai cittadini e alla stampa.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com