Eventi e cultura
14 Novembre 2024
Sabato 16 novembre alle 10 laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni nella biblioteca di via Grosoli 42 a Barco. Aperte le iscrizioni

“Sbarco in biblioteca”: appuntamento alla Bassani per esplorare lo spazio e costruire un razzo in miniatura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Intelligenza artificiale, come cambierà il lavoro?

Come cambierà il lavoro nell'era dell'intelligenza artificiale? È la domanda al centro dell'incontro organizzato da F.IN.D. - Ferrara Innovation & Digital, che porta a Ferrara una tappa del tour di presentazione del nuovo libro di Cristiano Boscato, dedicato all'impatto dell'AI su lavoro e società

Un sabato mattina riservato ai piccoli appassionati di astronomia per scoprire i segreti dello spazio e costruire un piccolo razzo spaziale insieme al divulgatore scientifico Davide Formenti.

L’appuntamento, per i bambini dai 6 ai 10 anni, è per sabato 16 novembre alle 10 alla biblioteca comunale Bassani di via Grosoli 42 (Barco, Ferrara), per un incontro di divulgazione scientifica dedicato al mondo dell’astronomia e dell’ingegneria.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita con prenotazione obbligatoria da effettuare chiamando il numero 0532797477-414 o scrivendo a info.bassani@comune.fe.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com