Occhiobello
12 Novembre 2024

Progetto Pol – Lang, scambi linguistici in biblioteca dal 25 novembre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Occhiobello aderisce alla Settimana europea della mobilità

Una mobilità urbana più sostenibile, senza auto e che valorizzi i percorsi ciclabili. Il Comune di Occhiobello ha aderito alla Settimana europea della mobilità, in programma tra il 16 e il 22 settembre, coordinata dal Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica e promossa dalla Commissione europea

Cerimonia per i 75 anni della Casa di cura

Dal 1950 a oggi, 75 anni di servizi e affermazione nel panorama sanitario nazionale. Il consiglio comunale ha celebrato l’anniversario dalla fondazione della Casa di cura

Occhiobello. È fissato per lunedì 25 novembre, alle 18 in biblioteca, il primo incontro di Pol – Lang, piccoli gruppi di persone che si danno appuntamento per parlare una lingua straniera, in modo informale. Sono ancora aperte le iscrizioni al progetto, promosso dalla Provincia, per valorizzare la multiculturalità e l’inclusione tra persone di diverse nazionalità.

Gli incontri, dieci in tutto, avranno la durata di un’ora e presuppongono una conoscenza di base della lingua scelta.

Per iscriversi gratuitamente, è necessario presentare domanda all’ufficio protocollo del Comune, oppure via mail a protocollo@comune.occhiobello.ro.it. È a disposizione il Punto di facilitazione digitale in biblioteca per accompagnare i cittadini nella compilazione e nell’invio della modulistica.

Per scaricare i moduli: https://tinyurl.com/26bs9wwj

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com