Poggio Renatico
9 Novembre 2024
Il candidato alle regionali di Fratelli d'Italia ha presentato la propria candidatura a Poggio Renatico. Il coordinatore territoriale Pier Giorgio Pellegrini: "Puntiamo sul futuro e sul cambiamento che possiamo costruire insieme"

Infrastrutture e Cispadana tra i temi caldi per Balboni (FdI)

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Come ritirare i sacchi Clara per il 2025

A fine ottobre è cessato il servizio di distribuzione dei sacchi Clara per la raccolta porta a porta presso le tabaccherie. Per il 2025 cambiano quindi le modalità di ritiro

Costretta a pagare 20mila euro all’ex per non essere perseguitata

La relazione sentimentale finisce e inizia un incubo. Sono mesi di paure e angosce per una 32enne che, davanti ai carabinieri, trova il coraggio di raccontare numerosi e tristi episodi di insulti, botte, danneggiamenti, umiliazioni per un'unica "colpa": non voler portare avanti una relazione sentimentale da tempo "malata" e intrisa di gelosia e ossessione

Poggio Renatico. Giovedì (7 novembre) sera, al Café & Bistro “Il Castello” di Poggio Renatico, Alessandro Balboni di Fratelli d’Italia ha presentato la propria candidatura al consiglio regionale dell’Emilia-Romagna.

Durante l’incontro, Balboni ha esposto i punti salienti del suo programma elettorale, sottolineando l’importanza di “un’azione politica che sia vicino alle reali esigenze dei cittadini e che metta al centro le problematiche locali, senza mai dimenticare l’orizzonte nazionale e le sfide che l’Italia dovrà affrontare nei prossimi anni”. Tra i temi fondamentali trattati, un particolare focus sul completamento e il miglioramento della Cispadana, “una delle opere strategiche più attese per un futuro di crescita e sviluppo per la nostra regione ed i problemi legati alla viabilità locale, puntando sulla modernizzazione delle infrastrutture e sulla creazione di un sistema di mobilità integrato e al passo con i tempi”.

Il presidente e coordinatore del circolo territoriale di FdI Poggio Renatico Pier Giorgio Pellegrini ha voluto esprimere un sentito ringraziamento ad Alessandro Balboni per il suo intervento: “Puntiamo sul futuro e sul cambiamento che possiamo costruire insieme”, ha dichiarato Pellegrini. “Il lavoro di Alessandro Balboni ha reso ancora più chiara la strada che dobbiamo percorrere per rafforzare la nostra comunità, migliorare le infrastrutture e garantire un futuro di sviluppo e prosperità” ha concluso il coordinatore territoriale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com