Politica
8 Novembre 2024
L'ex premier doveva incontrare gli operai Berco a Copparo e partecipare ad alcune iniziative del Movimento 5 Stelle

Annullata la visita a Ferrara di Giuseppe Conte

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La biblioteca che dà ‘lezioni di sicurezza’ ad Alan Fabbri

La Biblioteca Popolare Giardino interviene pubblicamente dopo il post con cui il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri, ha celebrato l’inaugurazione della nuova biblioteca comunale Dino Tebaldi. Un post in cui il sindaco ha ricordato le critiche ricevute in passato prendendo le distanze da chi “pensava di combattere la mafia nigeriana aprendo una biblioteca in Gad”

La visita a Ferrara dell’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte (M5S) in programma per domani (sabato 9 novembre) è stata annullata per motivi di salute.

Gli incontri in programma, tra cui quello con gli operai Berco a Copparo, verranno riprogrammati appena possibile.

Restano valide e confermate tutte le altre manifestazioni (banchetto in piazza Trento e Trieste ore 10-12,30 e simposio su Oss in sala della musica ore 16) programmati per la giornata di sabato 9 novembre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com