Nuovo prezioso ingresso nella famiglia 4 Torri: Giorgio Ferroni è il nuovo direttore operativo della società granata.
Avvocato ferrarese, immediato past governatore del distretto Lions 108TB spiega così il suo arrivo in 4 Torri: “Prima di tutto devo dire che sono un romantico – le parole di Giorgio Ferroni – sono legato a questo sport e a questa società perché mio papà ha giocato nella 4 Torri e poi io stesso ho giocato nelle giovanili di quella che allora si chiamava Les Copains. Ricordo alcune partite in cui ero raccattapalle. Sono comunque uno sportivo in genere perché ho poi giocato anche a basket e seguo anche la Spal. Per cui, quando il presidente Alberto Bova mi ha contattato, per chiedermi di dare una mano, ho detto subito si”.
Ferroni dice di aver scelto il ruolo di direttore operativo per una questione di scaramanzia e anche perché come tale nel Ferrara Film Festival crede di aver svolto un buon lavoro, dato il successo della manifestazione. “Direttore operativo significa tutto e niente – dice Ferroni – di certo ho l’obiettivo di portare sempre più persone al palasport, a vedere le partite della prima squadra. Vorrei avvicinare di più la città a questo sport e a questa società. Si spera che questo coinvolgimento porti anche un apporto maggiore di sponsor, l’avvocato per qualsiasi iniziativa resta disponibile nel suo studio”.
Conclude così il nuovo direttore: “Credo tantissimo in questo progetto. La città va coinvolta di più. Mi è stato chiesto di mettermi in gioco e io ci sto. Le persone che sono già state coinvolte nella 4 Torri stanno facendo il meglio possibile ma Ferrara deve crescere sempre di più insieme alla pallavolo”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com