Poggio Renatico
7 Novembre 2024
Fornitura sospesa fino a Ponte Gallo tra giovedì 7 e venerdì 8 novembre

Intervento idrico notturno, possibili cali di pressione a Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Avanza il programma di riqualificazione a Gallo

Avanza il programma di interventi nella frazione di Gallo, a comunicarlo il Comune di Poggio Renatico che la definisce una "parte integrante della strategia di riqualificazione diffusa che coinvolge tutto il territorio comunale"

Tornano i mercati di Natale a Poggio

Il Natale a Poggio Renatico torna con un programma ricco, diffuso e capace di coinvolgere famiglie, bambini, associazioni e attività locali, con particolare attenzione agli appuntamenti ospitati all’interno del Castello Lambertini

Taglio del nastro per la nuova ciclabile di Poggio

Il Comune di Poggio Renatico inaugurerà sabato 22 novembre alle ore 14.30 la nuova pista ciclabile che collega il centro abitato con l’argine del Reno e con la ciclovia che si sviluppa sul destra Reno nel territorio comunale di Galliera

Poggio Renatico. Nella notte tra giovedì 7 novembre e venerdì 8 novembre Hera effettuerà un intervento di riparazione di un’importante condotta idrica che serve un’ampia zona della pianura tra Bologna e Ferrara.

La necessaria riparazione della tubazione comporterà la sospensione del servizio idrico dalle ore 20.30 di giovedì 7 novembre alle ore 6:30 di venerdì 8 novembre nei seguenti comuni del Bolognese: Pieve di Cento, Galliera, San Pietro in Casale, Malalbergo, Baricella, San Giorgio di Piano, Argelato, Bentivoglio, Sala Bolognese, Minerbio, Granarolo, Castel Maggiore e Castello D’Argile.

Durante il lavoro verrà sospesa la fornitura anche verso Ponte Gallo per la quale potrebbero verificarsi cali di pressione a Poggio Renatico e a Calderara di Reno.

Hera ha programmato i lavori nell’orario notturno per ridurre quanto più possibile i disagi. Al ripristino del servizio l’acqua potrebbe presentare una colorazione rossastra, ma i responsabili Hera tranquillizzano affermando che ciò non ne pregiudicherà la potabilità. Per qualsiasi segnalazione il numero del Pronto Intervento Hera resta a disposizione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com