Malaguti: Trump un liberatore
Il deputato di Fratelli d'Italia Mauro Malaguti risponde alla condanna dell’associazione Cittadini del Mondo verso "l’azione del presidente Trump che ha liberato il Venezuela dal dittatore Nicolas Maduro"
Il deputato di Fratelli d'Italia Mauro Malaguti risponde alla condanna dell’associazione Cittadini del Mondo verso "l’azione del presidente Trump che ha liberato il Venezuela dal dittatore Nicolas Maduro"
Zonari (La Comune) chiede chiarimenti sui servizi per la genitorialità annunciati dalla giunta: sono davvero nuovi o già attivi da anni nel Comune di Ferrara?
Il Mfe di Ferrara lancia un appello a Ue e cittadini sulla crisi geopolitica e la Groenlandia invitando a fare rumore: "Diventiamo molesti, inondiamo le Istituzioni di email, pretendiamo attenzione ed ascolto"
Valutare se il territorio argentano sia stato messo adeguatamente in sicurezza in caso di alluvioni, piene di media o grande entità. A chiederlo è il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Fausto Gianella
di Chiara Scaramagli* Ho letto la controreplica del Pd ai dati e ai numeri oggettivi proposti dal senatore Balboni. In realtà a legger bene, si tratta più di una conferma che di una confutazione. Infatti, non smentisce il taglio di 30 miliardi alla Sanità durante...
“L’accordo raggiunto in Regione Emilia-Romagna per i lavoratori della Rexnord Tollok di Masi Torello rappresenta una risposta concreta a una crisi che rischiava di colpire duramente molte famiglie del nostro territorio”.
A sostenerlo è Marcella Zappaterra, capogruppo Pd in Regione e candidata alle elezioni regionali: “Grazie alla collaborazione tra istituzioni, sindacati e azienda e con il sostegno dell’assessore regionale Vincenzo Colla – ribadisce – siamo riusciti a mettere in campo soluzioni che salvaguardano occupazione, diritti e dignità dei lavoratori”.
Zappaterra sottolinea l’impegno costante sul territorio per essere al fianco dei lavoratori sempre: “Questo risultato è il frutto di una visione politica che in Emilia-Romagna sa mettere il lavoro e le persone al centro, rispondendo con serietà e spirito di squadra alle difficoltà. Lo stesso impegno sarà cruciale anche per la situazione della Berco di Copparo per cui è necessario un piano industriale adeguato, capace di offrire stabilità e prospettive a lungo termine al territorio. Qui le persone vengono sempre prima di tutto e ogni lavoratore è parte integrante della nostra comunità. La politica deve continuare a essere al servizio di questi valori, proteggendo e rafforzando sicurezza e diritti per tutti”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com