Altri sport
29 Ottobre 2024
Successo assoluto per Filippo Maggi davanti al veterano Guido Zavarini

Golf, 70 partecipanti sul green Cus per il Trofeo Pasquali

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pattinaggio Quadrifoglio. Ottimi risultati per le atlete

Ancora grandi risultati nelle gare Regionali per le atlete agoniste del Pattinaggio Il Quadrifoglio. Al Palamadiba di Modena, dove si è disputato il Campionato Regionale Livelli Uisp, 4 i titoli conquistati, oltre a due medaglie d’argento e una di bronzo

Canoa Club. Polo ai playoff Under 18

Le acque friulane di Porpetto si preparano ad accogliere l'ultimo e decisivo atto del campionato italiano di canoa polo categoria Junior U18. Le migliori otto squadre della stagione si ritroveranno per la fase finale dei play-off, dove al termine di un intenso weekend di sfide si scoprirà chi salirà sul podio nazionale del 2025

La pioggia abbondantemente caduta nei giorni scorsi non ha fermato l’attività agonistica del Cus Ferrara Golf che ha ospitato il 10° Trofeo Pasquali, una gara ormai storica nel ricco calendario cussino, patrocinata da Riccardo Pasquali della omonima azienda.

Il clima mite ha consentito un’avvincente competizione, con formula stableford che ha visto in campo ben 70 partecipanti divisi in 4 categorie. Risultati di tutto rispetto, con Filippo Maggi che, confermando le eccellenti performance delle settimane precedenti, ha registrato un ottimo punteggio di 32 punti (più 4 sul par del campo) e si è aggiudicato il trofeo, seguito dal veterano Guido Zavarini con 35 punti.

In seconda categoria posto d’onore per un altro giocatore d’esperienza, Rinaldo Buzzoni con 39 punti e a soli due punti di distanza Paolo Pirazzi Jr. In terza categoria primo netto Mattia Panebianco con 39 seguito dallo sponsor Riccardo Pasquali con 37 punti, che ha cavallerescamente ceduto la coppa a Nicolò Pantaleoni della segreteria, in segno di riconoscenza per l’ottimo lavoro eseguito dietro le quinte anche da Roberto Turchetti e Alessandra Mantovani, sotto la regia del Direttore Luca Martufi.

In quarta categoria la soddisfazione maggiore è andata a Rodolfo Spanazza con 40 punti, mentre prima tra le ladies è risultata Laura Visentin con 28.

Prossimo appuntamento venerdì 1 novembre con il Trofeo Poliambulatorio “Città di Ferrara”, mentre il prossimo fine settimana il Cus Ferrara ospiterà la prestigiosa finale dell’attività giovanile regionale Emilia Romagna e Marche con formula match-play.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com