Portomaggiore
21 Ottobre 2024
Interessati i locali dell'ambulatorio di odontoiatria che ora sono inagibili. Tecnici al lavoro anche per tutta la giornata di martedì 22, fino al completo ripristino

Allagamento alla Casa della Comunità di Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Portomaggiore. A causa delle intense precipitazioni si è verificato un allagamento alla Casa della Comunità di Portomaggiore, nei locali dell’ambulatorio di odontoiatria.

Al momento i locali sono inagibili mentre dall’azienda fanno sapere che sono in corso gli interventi tecnici per ripristinare l’attività. I lavori proseguiranno anche nella giornata di domani, martedì 22 ottobre, fino alla completa risoluzione del problema.

Le ripercussioni sull’attività sanitaria svolta all’interno della Casa della Comunità di Portomaggiore sono limitate all’ambulatorio odontoiatrico.

L’Azienda sta provvedendo ad avvertire l’utenza prenotata e riprogrammare al più presto le visite odontoiatriche, in modo da limitare al massimo i disagi, per i quali l’Azienda si scusa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com