Terre del Reno
11 Ottobre 2024
Temporaneamente chiuso nelle scorse settimane da lunedì 14 torna in funzione

Riapre il Centro di Raccolta di Sant’Agostino

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno rinnova la convenzione con Acer Ferrara

Durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale, è stata approvata all’unanimità la nuova Convenzione tra il Comune di Terre del Reno e Acer Ferrara per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (Erp)

Torna la rassegna estiva “Mira che bello”

Con il patrocinio del Comune di Terre del Reno torna anche quest’estate la rassegna di eventi “Mira che bello”, promossa dal Centro di Promozione Sociale Mira-Bello aps in collaborazione con Auser e Ancescao

Aumento Tari, “una scelta di responsabilità, non di comodo”

Dopo le dichiarazioni del consigliere Francesco Margutti, l’Amministrazione comunale di Terre del Reno precisa che "l’aumento della Tari per il 2025, pari in media al 3,94%, rientra in un percorso pluriennale condiviso da quasi tutti i Comuni soci di Clara per evitare rincari a doppia cifra"

Sant’Agostino. Da lunedì 14 ottobre riapre al pubblico il Centro di raccolta di Sant’ Agostino (Comune di Terre del Reno), che nelle scorse settimane era stato temporaneamente chiuso per lavori di adeguamento dell’impianto fognario.

Dal 14 sarà di conseguenza ripristinato il consueto calendario di apertura anche per il Centro di Raccolta di Mirabello.

Gli orari e tutte le informazioni utili sono come sempre disponibili sul sito clarambiente.it e sulla app Junker.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com