Sgombero Grattacielo. Il Pd interroga Salvini e Piantedosi
Lo sgombero del Grattacielo arriva a Roma. I deputati e le deputate emiliani del Pd hanno presentato un’interrogazione ai ministri dell’Interno e delle Infrastrutture e dei Trasporti
Lo sgombero del Grattacielo arriva a Roma. I deputati e le deputate emiliani del Pd hanno presentato un’interrogazione ai ministri dell’Interno e delle Infrastrutture e dei Trasporti
Caritas e Arcidiocesi insieme per gestire - in comodato temporaneo - uno stabile dell'Ausl di Ferrara nel complesso di San Bartolo per accogliere gli sfollati del Grattacielo. La notizia arriva poche ore dopo lo sgombero delle Torri A e C avvenuto nella mattinata di giovedì 12 febbraio
L'atto arriva in via Mentessi pochi giorni dopo l'istanza di revoca in autotutela presentata dai consiglieri Anselmo e Nanni. La richiesta: "Si valutino eventuali profili penalmente rilevanti"
Primo round in commissione consiliare, ieri 11 febbraio, per il Documento unico di programmazione (Dup) 2026-2028, presupposto del bilancio preventivo e fra gli strumenti-guida dell’ente locale
C'è anche un 31enne italiano, che abita a Comacchio, tra i ventiquattro indagati finiti al centro dell'operazione "Last Delivery" che, durante le prime ore di martedì 10 febbraio, dietro il coordinamento della Procura di L'Aquila, ha portato a dodici arresti in tutta Italia
Colpo grosso allo spaccio quello messo a segno dagli uomini della Polizia di Stato.
Durante la nottata tra domenica 6 e lunedì 7 ottobre, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di nazionalità nigeriana con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Complessivamente, infatti, i poliziotti hanno sequestrato circa sei chili di droga, a seguito di una perquisizione di una automobile, dove sono stati trovati anche soldi in contanti.
Il maxi-sequestro, che riguarda principalmente dosi di cocaina e di eroina, è avvenuto al termine di un’operazione che gli agenti – coordinati dalla Procura di Ferrara – hanno svolto con successo in città.
Attualmente, dopo essere stato trasferito in Questura, l’uomo si trova ora in carcere.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com