Cronaca
8 Ottobre 2024
In manette un uomo di nazionalità nigeriana che nascondeva cocaina ed eroina nell'automobile. Ora è in carcere

Colpo allo spaccio in città. La Squadra Mobile sequestra sei chili di droga

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Panchina rossa Palagym. Educare attraverso lo sport

Lo sport è la terza agenzia educativa del nostro paese, dopo le famiglie e dopo la scuola. E ora lo dicono non solo i fatti ma anche la Costituzione. Parte da questo fondamento l’annuale momento di riflessione alla Panchina Rossa del Palagym “Orlando Polmonari”

Successo dell’inaugurazione della mostra dedicata a Gian Pietro Testa

Una rassegna espositiva che mette insieme dipinti, disegni, pagine di giornale, saggi, raccolte poetiche e narrativa per raccontare la poliedrica personalità del giornalista ferrarese Gian Pietro Testa. Intitolata "Far luce nel buio: GPT tra giornalismo d'inchiesta, poesia e arte"

Colpo grosso allo spaccio quello messo a segno dagli uomini della Polizia di Stato.

Durante la nottata tra domenica 6 e lunedì 7 ottobre, gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di nazionalità nigeriana con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Complessivamente, infatti, i poliziotti hanno sequestrato circa sei chili di droga, a seguito di una perquisizione di una automobile, dove sono stati trovati anche soldi in contanti.

Il maxi-sequestro, che riguarda principalmente dosi di cocaina e di eroina, è avvenuto al termine di un’operazione che gli agenti – coordinati dalla Procura di Ferrara – hanno svolto con successo in città.

Attualmente, dopo essere stato trasferito in Questura, l’uomo si trova ora in carcere.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com