Vm Motori. Azienda e sindacati distanti sul contratto
Nessun passo avanti dopo l'incontro tra la direzione aziendale di Vm Motori e i sindacati che chiedono di "non fare cassa sui lavoratori"
Nessun passo avanti dopo l'incontro tra la direzione aziendale di Vm Motori e i sindacati che chiedono di "non fare cassa sui lavoratori"
Dopo l'annuncio sulla stampa locale della partecipazione della Lega Nord alla manifestazione che si terrà il 22 novembre all'ospedale di Cento su spinta del comitati di cittadini nati in difesa del nosocomio. Orgoglio Centese ritiene necessario chiarire la propria posizione
Il Coordinamento Donne dello Spi Cgil provinciale per il 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ha promosso una serie di iniziative nel territorio ferrarese
Fino al 9 dicembre sono aperte le iscrizioni per l’assegnazione di contributi alle famiglie per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità, privi di autonomia, residenti e frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado negli anni scolastici dal 2022 al 2025
“Meraviglioso. Il Natale a Cento e Frazioni” torna anche quest’anno con un programma ricco di novità e pensato per ampliare l’esperienza del pubblico e portare la magia del Natale in ogni angolo della città
Cento. Il Comune di Cento informa i cittadini residenti nelle frazioni di Casumaro e Reno Centese che l’Amministrazione Comunale ha trasferito la sede dei seggi elettorali n. 26, 27 e 28.
Il Seggio 26, con ubicazione attuale al Circolo Sportivo di Reno Centese in Via della Posta 19 A, avrà nuova ubicazione alla Palestra della Scuola Primaria in via Chiesa 126.
I Seggi 27 e 28, con ubicazione attuale al Centro Sportivo di Casumaro in Via Boschetti 21, avranno nuova ubicazione alla Delegazione di Casumaro in via dei Donatori Di Sangue 1.
I cittadini interessati, ossia gli elettori delle sezioni n. 26, 27 e 28, riceveranno, a partire dal mese di Ottobre 2024, una lettera contenente l’etichetta adesiva da apporre sulla tessera elettorale di ogni componente della famiglia. L’etichetta riporta l’indirizzo delle nuove sedi di seggio dove recarsi a votare.
Da precisare che l’utilizzo della Palestra della Scuola Primaria di Reno Centese non comporterà la sospensione delle attività didattiche durante le operazioni di votazione, pertanto la scuola rimarrà sempre aperta in occasione di qualsiasi tornata elettorale.
Queste modifiche sono state apportate in una chiave di miglioramento dello svolgimento delle operazioni di voto, sia per i cittadini sia per il personale di seggio e delle Forze dell’Ordine.
La nuova ubicazione dei seggi elettorali 26, 27 e 28 di Casumaro e Reno Centese permetterà una migliore accessibilità alla cittadinanza, in locali più consoni allo svolgimento delle operazioni di voto.
L’Ufficio Elettorale resta a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento in merito.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com