Copparo. Mezzo secolo. La piscina comunale di Copparo festeggia i cinquant’anni della sua costruzione. Questo speciale compleanno verrà festeggiato sabato 28 settembre, alle 17.30, all’impianto di via dello Sport: una festa organizzata del Centro Nuoto Copparo con il patrocinio del Comune di Copparo.
Il programma prevede l’apericena a cura del Centro di Formazione di Cesta, con gli studenti del percorso alberghiero, accompagnato dalla musica dei Lost in Trio. Sarà inoltre allestita una mostra fotografica che ripercorrerà questi cinque decenni.
Saranno presenti tutte le squadre di nuoto agonistico, alcuni ex atleti e, compatibilmente con gli impegni sportivi, alcuni atleti reduci dalle ultime olimpiadi di Parigi. Dalla scuola di nuoto sono stati formati diversi campioni, fra cui l’olimpionico Mirco Di Tora.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com