Cento
25 Settembre 2024
In uno degli immobili di via Centrale, i carabinieri e la polizia locale hanno trovato un 56enne di nazionalità straniera che è stato denunciato

Altri controlli contro gli abusivi nei palazzi abbandonati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento. I carabinieri di Cento e la polizia locale, nella giornata di martedì (23 settembre), hanno eseguito un altro controllo di edifici non abitati nel centro cittadino.

Le forze dell’ordine impegnate nei controlli hanno verificato tre immobili in stato di abbandono e all’interno di uno di questi, in via Centrale, dove era stata segnalata la presenza di alcuni individui, hanno accertato la presenza di un 56enne di nazionalità straniera, in Italia senza fissa dimora, che si era introdotto trovando un rifugio di fortuna.

L’immobile è stato quindi liberato e l’uomo denunciato alla Procura di Ferrara per invasione di edifici e per la permanenza sul territorio nazionale senza titolo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com