Cronaca
10 Settembre 2024
Incidente intorno alle 6 di lunedì 9 settembre. La 33enne rimasta coinvolta nello scontro è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna di Cona in ambulanza

Investita mentre attraversa la strada in viale Po

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Spal Srl finisce sotto la lente della Procura

A fronte del presunto mancato versamento di imposte all'Agenzia delle Entrate - pari a circa 8,5 milioni di euro nel triennio 2022-2024 - e di una situazione economica complessivamente delicata, anche la Procura di Ferrara - pm Isabella Cavallari - ha presentato un'istanza di liquidazione giudiziale nei confronti della Spal Srl, riconducibile ai soci americani Joe Tacopina e Marcello Follano

Dossieraggio su Ferraresi. Vincenzi: “Non ho nulla da temere”

Marco Vincenzi, indagato per il presunto accesso abusivo alle banche dati Inps, replica alle notizie riguardanti il presunto dossieraggio sull'ex consigliera comunale Anna Ferraresi. I fatti sarebbero riferiti ad un periodo compreso tra il marzo e giugno 2020

Inchiesta hacker. L’indagato ferrarese resta a piede libero

Resta indagato a piede libero Luca Cavicchi, il 63enne investigatore privato di Ferrara, il cui nome rientra nel primo filone dell'inchiesta sulla presunta rete di hacker che avrebbero sfruttato contatti con pubblici ufficiali 'infedeli' per ottenere in formazioni dalle più svariate banche dati con l'obiettivo di 'spiare' personaggi eccellenti

Incidente in viale Po dove, intorno alle 6 di lunedì 9 settembre, una 33enne di nazionalità straniera è stata investita da un’automobile, una Citroen Xsara Picasso guidata da un uomo di 62 anni.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, tutta da accertare, la donna stava attraversando la strada utilizzando l’attraversamento pedonale, mentre teneva a mano il monopattino, quando il veicolo l’avrebbe colpita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato le cure del caso alla 33enne, rimasta cosciente per tutto il tempo, poi trasportata all’ospedale Sant’Anna di Cona in ambulanza.

Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Il compito di effettuare i rilievi è spettato agli agenti della polizia locale Terre Estensi, impegnati a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità a livello penale.

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com