Attualità
10 Settembre 2024
Servizio sospeso in tarda mattinata per motivi tecnici, regolarmente aperto il centro di raccolta di via Caretti

Hera. Martedì 10 settembre stop di due ore per le stazioni ecologiche di via Diana e via Ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Strage di Bologna, non è tempo per i magistrati di parlare

Il giudice Caruso: "Ho letto la rassegna stampa di questi giorni e vedo che il clima politico si sta surriscaldando. In queste condizioni non posso rilasciare interviste e unirmi alle tante voci che si sovrastano, con toni sempre più alti"

Il Gruppo Hera comunica che, a Ferrara, martedì 10 settembre per motivi tecnici la stazione ecologica di via Diana chiuderà dalle ore 11.45 alle 13.30 mentre il centro di raccolta di via Ferraresi chiuderà dalle ore 11.30 alle 13.30. Rimarrà invece regolarmente aperto il centro di raccolta di via Caretti, dalle ore 8.30 alle ore 18.

Il servizio Ecomobile, invece, sarà regolarmente attivo nelle frazioni di Ravalle dalle ore 8 alle ore 9 e di Casaglia dalle ore 9.15 alle ore 10.15, mentre a Francolino terminerà il servizio alle ore 11.30 anziché alle ore 12.45.

In caso di dubbi sul corretto conferimento dei rifiuti è disponibile l’app Il Rifiutologo, scaricabile gratuitamente da tutti gli store.  Nel Rifiutologo sono riportate informazioni dettagliate sulla gestione di ogni materiale e tramite l’applicazione è possibile inoltre evitare le code ai centri di raccolta prenotando il proprio accesso, ogni mercoledì dalle ore 7.30 alle ore 9.30, scegliendo data e ora tra quelle disponibili. Si ricorda infine che è attivo il servizio di ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio: l’appuntamento è prenotabile sia tramite Rifiutologo sia chiamando il servizio clienti al numero 800.999.500.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com