Bondeno. È stato trovato senza vita, nelle acque del Cavo Napoleonico, il corpo dell’uomo di 41 anni che, nelle ultime ore, era scomparsa da casa, facendo perdere le proprie tracce.
Il cadavere è stato recuperato nel tratto del fiume che bagna via Consorziale, tra Santa Bianca e Casumaro, intorno alle 13 di venerdì 6 settembre.
A ritrovarlo sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Cento.
Le ricerche si erano concentrate in quel punto perché lì, nelle vicinanze, era stata ritrovata l’automobile con cui la vittima si era allontanata autonomamente da casa nelle scorse ore.
Tutto quindi lascia purtroppo pensare a un gesto estremo, anche se adesso spetterà agli inquirenti – tramite eventuali accertamenti – ricostruire modalità e cause di quanto accaduto.
A lanciare l’allarme era stata la famiglia della persona, che abita in provincia di Bologna.
Notizia in corso di aggiornamento
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com