Era entrata nella mensa aziendale, si era presa di nascosto dei generi alimentari e si era allontanata sperando di non dare nell’occhio.
Per sua sfortuna alcuni dipendenti del’ ufficio pubblico in corso Giovecca l’hanno sorpresa e hanno chiamato la Polizia di Stato.
Una volta che gli agenti dell’Upgsp si sono trovati sul posto e stavano identificando al responsabile, un’altra dipendente ha notato che la donna aveva con sé anche una borsa che le era stata rubata il giorno prima sempre all’interno dei locali dell’ufficio.
Dalla perquisizione è emerso che la donna aveva anche un cutter, di cui non ha saputo giustificare il possesso.
Al termine degli accertamenti la donna è stata denunciata in stato di libertà per i reati di furto aggravato, ricettazione e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com