Spettacoli
20 Agosto 2024
Dopo l’annullo per pioggia lo scorso 7 agosto il film di animazione viene recuperato nella programmazione di Arci Ferrara

“Cattivissimo Me 4” il 21 agosto al parco Pareschi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sarà l’Arena Coop Alleanza 3.0, organizzata da Arci Ferrara presso il parco Pareschi, ad accogliere Cattivissimo me 4, il film di animazione in uscita proprio mercoledì 21 agosto.

Sesto lungometraggio della saga Cattivissimo Me, ora diretto da Chris Renaud, vede il doppiaggio in italiano di Max Giusti, Stefano Accorsi e Carolina Benvenga e sarà proposto nella cornice del cinema estivo ferrarese, dopo l’annullo per pioggia dello scorso 7 agosto.

Durante la riunione degli ex alunni del Licée Pas Bon, la rinomata scuola dei cattivi, Gru reincontra Maxime Le Mal, un superbad che ce l’ha ancora con lui per uno scherzo subìto ai tempi dell’adolescenza. I poliziotti della Lega Anticattivi arrestano Maxime ma lui promette di sterminare Gru, dunque il capo della Lega consiglia all’ex Cattivissimo di trasferirsi con la famiglia in un luogo sicuro.

Le porte del Parco Pareschi apriranno alle ore 20.45, il film inizierà alle 21.30.

Il costo del biglietto intero è pari a 6,50 €, il biglietto ridotto è pari a 5 € (under 12, over 60, soci Arci, soci Coop, studenti e personale Unife).

Sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita tramite il sito https://www.boxerticket.it/eventi/arena-coop-alleanza-3-0-2024/, oppure la sera stessa della proiezione fino ad esaurimento posti.

INFO

Arci Ferrara – Via della Cittadella 18/a, https://cinemaboldini.it/, 0532241419

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com