Comacchio
14 Agosto 2024
Ad accogliere i turisti agli ingressi, sui binari e ai nastri di ritiro bagagli, da qualche giorno sono infatti posizionati grandi cartelloni e pannelli digitali

Una campagna promozionale per il Delta del Po all’aeroporto Marconi e alla stazione ferroviaria di Bologna

Nella foto, il pannello luminoso all’imbarco passeggeri dell’aeroporto “Guglielmo Marconi” di Bologna
di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Copparo c’è piazzetta Alula Taibel

Piazzetta Alula Taibel, nell’area del Mulinone, vuole raccontare a tutta la comunità di un copparese che ha dato lustro al territorio come militare, pluridecorato, e come scienziato, punto di riferimento degli studi naturalistici a livello internazionale

La Sella Cento si arrende a Rimini nel secondo tempo

Secondo impegno in due giorni per la Sella Cento che, in occasione della Us Basket Cup di Modena, affronta Rimini, dopo la bella prova contro Forlì dell'altra sera. Secondo di tre appuntamenti tra Rbr e Benedetto in questa pre season

Comacchio. È partita la campagna di comunicazione del Delta del Po in due luoghi strategici a livello logistico dell’Emilia-Romagna: la stazione ferroviaria di Bologna e l’aeroporto bolognese Guglielmo Marconi.

Ad accogliere i turisti agli ingressi, sui binari e ai nastri di ritiro bagagli, da qualche giorno sono infatti posizionati grandi cartelloni e pannelli digitali che invitano a visitare il Delta del Po.

“Con questi pochi scorci del nostro ben più ricco paesaggio – sottolinea il Consigliere delegato Mauro Conficoni – vogliamo invitare i milioni di viaggiatori che transitano in due tra i piu importanti snodi intermodali d Europa a ritornare da noi nel Delta del Po, tra Cervia e Goro, e godersi una vacanza all’insegna delle escursioni, della natura, del cibo e delle tradizioni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com