Spal
8 Agosto 2024
La nuova maglia casalinga dei biancoazzurri riprende le forme della tradizione con un classico collo a V e bordi manica in maglieria

Spal, presentato il kit home. Testimonial Massei e Schiavon

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Inizia il campionato dell’Ars et Labor

L’Ars et Labor si prepara a tuffarsi nell’avventura della stagione 2025-2026. In un’aria di cambiamento che ormai conosciamo bene tutti, l’entusiasmo è comunque tanto in vista dell’esordio allo stadio Mazza, con fischio d’inizio alle 17:30

L’Ars et Labor accoglie Marcos Chazarreta

La società Ars et Labor Ferrara ufficializza l’arrivo di Marcos Chazarreta, difensore nato il 3 gennaio 2003 a Colón, nella provincia di Buenos Aires. Indosserà la maglia numero 5

Ars et Labor, buona la prima allo scadere contro il Mesola

Arriva in extremis la vittoria per il Ferrara Calcio Ars et Labor nella prima uscita contro la neopromossa Mesola. Davanti ai più dei tremila del ‘Mazza’, Neffati con merito pareggia il vantaggio immediato di Gaetani, e all’ultimo secondo ci pensa Cozzari a regalare ai tifosi biancazzurri la prima gioia di stagione

Oscar Massei ed Eros Schiavon testimonial della nuova maglia “home” della Spal. Una maglia classica, che riprende le forme della tradizione e per la quale sono stati scelti due ex giocatori che hanno segnato la storia più recente e quella più lontana del club.

La maglia si presenta con un classico collo a V e bordi manica biancoazzurri in maglieria. Nel retro, come da tradizione delle ultime stagioni, il collo è interrotto da un tape coi colori della bandiera italiana.

“Il fronte – fanno sapere dalla società – richiama il rigato classico Spal. nei caratteristici ed identificativi colori bianco e azzurro, sul retro-collo sono stampate a caldo le parole Spal Ferrara, mentre sul retro della maglia le strisce verticali vengono riproposte in stampa embossata tono su tono. Sul fondo maglia è presente un tape in silicone blu navy con la scritta ripetuta ‘Società Polisportiva Ars et Labor’ alternata allo stemma del club”.

“Il backneck – specificano – interno è personalizzato con etichetta biancazzurra con la scritta SPAL 1907. Il logo Macron è presente insieme alla scritta Designed in Bologna, che certifica ed evidenzia come ogni capo sia ideato, progettato e sviluppato nel Macron Campus. Il kit è completato da pantaloncini bianchi con una banda biancoazzurra nel bordo inferiore e coulisse azzurra. I calzettoni sono bianchi con bordo alto azzurro, scritta SPAL azzurra nel retro e logo Macron nero frontale”.

“Tutti i tessuti – concludono – sono Eco Fabric, ricavati al 100% dal riciclo di plastica post-consumer (l’equivalente di circa 13 bottigliette da 0,5l viene utilizzato per la produzione di ogni singola maglietta)”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com