Politica
7 Agosto 2024
L'addetto stampa dell'assessore è entrato nell'udienza camerale per assistere e redigere l'articolo

Sconcerto in aula. Comunicatore di Naomo si infiltra in tribunale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Bondeno prosegue il maxi-cantiere all’ex ospedale

Prosegue ed evolve il maxi cantiere da 8,5 milioni di euro che sta coinvolgendo la storica Villa Borselli: ex ospedale di Bondeno, al termine delle opere diventerà un polo essenziale per la sanità del Distretto Ovest con l’allargamento dei servizi della Casa Comunità e degli spazi in uso al centro anziani, e con la creazione di un Ospedale di Comunità

La Destra e le donne

Fossero servite altre prove del fatto che essere prima donna a capo di un governo non ha fatto di Giorgia Meloni una Presidente del consiglio dalla parte delle donne, negli ultimi giorni se ne sono aggiunte due

X Martiri rende pubblico il suo business plan

“Prendiamo atto della scelta dell’amministrazione nel scegliere un soggetto diverso e ringraziamo per la possibilità dataci di presentare il nostro piano triennale”. La X Martiri Asd commenta l'affidamento della Nuova Spal

Il giudice credeva che fosse il praticante dell’avvocato. L’avvocato immaginava si trattasse dell’acquirente che aveva comprato droga dal suo assistito. Il pm ha pensato a un agente in borghese.

E invece era un addetto alla comunicazione dell’assessore Nicola Naomo Lodi che, senza alcun permesso, si è intrufolato in un’aula di tribunale dove si teneva una udienza camerale, dove il pubblico non è ammesso, come previsto dal codice di procedura penale.

Il comunicatore ha seguito la convalida dell’arresto all’interno dell’aula per poi andarsene e redigere il relativo articolo con dichiarazioni di Lodi che è stato successivamente inviato agli altri giornali tranne Estense.com (da anni Naomo prova a boicottare inutilmente il nostro lavoro anche con questi subdoli tentativi).

Al termine dell’udienza, di fronte agli sguardi esterrefatti dei giornalisti che hanno – come prevede la legge – atteso fuori dalla porta, l’addetto alla comunicazione è uscito dall’aula e se n’è andato tranquillamente.

A cercare di capire chi fosse l’intruso è stato l’avvocato della difesa, incredulo – così come tutti i presenti – per una situazione mai vista nelle aule di giustizia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com