Portomaggiore
5 Agosto 2024
Appuntamento martedì 6 agosto alle 21.30 a Festissima di Portomaggiore. Minarelli (Pd): "Grazie per l'attenzione che sta riservando alla nostra provincia fin dall’inizio di questa importante campagna elettorale"

Regionali. Il candidato del centrosinistra De Pascale a Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Festività. I servizi Ausl attivi il 24 e 25 aprile

In vista delle celebrazioni del 25 aprile, l'Ausl ha predisposto, in accordo con le organizzazioni sindacali di Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta, un piano di apertura degli ambulatori di Mmg e Pls per la giornata di giovedì 24 aprile, così da rispondere alle esigenze della popolazione

Portomaggiore. Martedì 6 agosto alle 21.30 il candidato del centrosinistra e civici alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, sarà a Festissima di Portomaggiore, la festa estiva del Pd di Portomaggiore, per ringraziare i volontari e le volontarie della festa e incontrare i cittadini e le cittadine.

“Ringrazio il candidato presidente Michele de Pascale per l’attenzione che sta riservando alla nostra provincia fin dall’inizio di questa importante campagna elettorale – commenta il segretario provinciale Nicola Minarelli – Siamo
convintamente al suo fianco e la sua presenza è un segnale importante anche per tutte e tutti coloro che quotidianamente sono impegnati nella vita della comunità del Pd a partire dalle nostre bellissime feste”.

“Come ho avuto modo di dire per me ora la priorità è ascoltare e conoscere con grande umiltà – commenta il candidato del centrosinistra e civici alla presidenza della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale – per rispetto e per dovere nei confronti dei cittadini e delle cittadine della regione Emilia-Romagna. Con questo spirito è per me un grandissimo piacere essere domani a Portomaggiore per stringere le mani, ascoltare e ringraziare personalmente i tanti volontari e volontarie che rappresentano il cuore pulsante delle nostre feste”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com