Goro
6 Agosto 2024
Gli accertamenti medico-legali saranno necessari per capire se a stroncare il 57enne Andra Ballerini sia stato un malore fatale o un incidente fortuito

Trovato senza vita nelle acque del porto. Disposta l’autopsia

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Interno Verde ha portato oltre 3.000 visitatori nei giardini di Ferrara

Interno Verde, il festival dedicato ai giardini segreti di Ferrara, ha lasciato a bocca aperta residenti e turisti, accogliendo tra sabato 14 e domenica 15 settembre oltre 3.000 visitatori. L’evento ha dimostrato una profonda vocazione intergenerazionale, coinvolgendo un pubblico composto da giovani coppie, gruppi di amici, famiglie con bambini, adolescenti e anziani

Appena uscito dal carcere minaccia barbiere e clienti con forbici e cocci di bottiglia

È successo nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 settembre, intorno alle 18. L'uomo, che tre giorni prima aveva tentato di rapinare una donna nel parcheggio dell'ospedale di Cona è entrato in un negozio di barbiere in zona Gad, ha prelevato delle forbici appoggiate sul bancone e con quelle ha minacciato i presenti per avere la somma di 50 euro

Musumeci: “Dobbiamo promuovere la cultura del rischio”

Il Ministro della Protezione Civile e per le politiche del mare Nello Musumeci sul palco della festa regionale di Fratelli d’Italia a Lido degli Estensi per parlare delle conseguenze dell’alluvione che segnano ancora oggi il dramma di una intera regione

Goro. Sarà l’autopsia a stabilire con esattezza le cause della morte di Andrea Ballerini, il pescatore 57enne che, nel pomeriggio di domenica 4 agosto, è stato trovato senza vita nelle acque del porto di Goro.

Il pm di turno Stefano Longhi infatti, nelle prossime ore, disporrà gli accertamenti medico-legali per capire se a stroncare l’uomo sia stato un malore fatale o un incidente fortuito, mentre si trovava nel molo.

A fare la macabra scoperta, intorno alle 15.30 di domenica, era stato un passante che, dopo aver visto il cadavere in acqua, aveva immediatamente allertato i carabinieri.

Sul posto, oltre ai militari del 112, anche quelli della Guardia Costiera, gli uomini dei vigili del fuoco e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Cordoglio in paese, dove Ballerini abitava, tra amici, parenti e conoscenti che oggi, dopo la tragedia, lo piangono.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com