Goro. Sarà l’autopsia a stabilire con esattezza le cause della morte di Andrea Ballerini, il pescatore 57enne che, nel pomeriggio di domenica 4 agosto, è stato trovato senza vita nelle acque del porto di Goro.
Il pm di turno Stefano Longhi infatti, nelle prossime ore, disporrà gli accertamenti medico-legali per capire se a stroncare l’uomo sia stato un malore fatale o un incidente fortuito, mentre si trovava nel molo.
A fare la macabra scoperta, intorno alle 15.30 di domenica, era stato un passante che, dopo aver visto il cadavere in acqua, aveva immediatamente allertato i carabinieri.
Sul posto, oltre ai militari del 112, anche quelli della Guardia Costiera, gli uomini dei vigili del fuoco e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Cordoglio in paese, dove Ballerini abitava, tra amici, parenti e conoscenti che oggi, dopo la tragedia, lo piangono.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com