Goro
5 Agosto 2024
Il cadavere finito in acqua è di un 57enne residente in paese. Probabile che a stroncarlo sia stato un malore

Goro, tragedia nel porto. Recuperato corpo senza vita

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, così non va: Nocera sbanca la Bondi Arena

Terza sconfitta di fila per l’Adamant Ferrara, che si arrende in uno scontro importante nel cammino verso la salvezza con Nocera per 83-84. Con Renzi ancora ai box, gli estensi conducono trascinati da un grande Tio, e poi subiscono la rimonta degli ospiti, che alla fine la spuntano di misura

Abusi sulla cugina 14enne, chiesto il processo per un 26enne

La Procura di Ferrara ha chiesto il rinvio a giudizio per un 26enne, accusato di violenza sessuale aggravata perché - secondo gli inquirenti - avrebbe abusato della cugina di 14 anni, prima tappandole la bocca e poi minacciandola di farle del male se avesse raccontato a qualcuno quello che era stata costretta a subire in quegli istanti

L’odore del sangue, dell’olio e della benzina: Gaza nelle parole di chi è tornato

La tragedia di Gaza non è finita. È questa la frase che rimbalza più spesso, quasi come un monito, tra le pareti di Spazio Grisù, dove venerdì sera il pubblico si è raccolto per una serata che ha il sapore dell'urgenza. A organizzare l'incontro è Sanitari per Gaza - Ferrara, che ha voluto portare in città la voce di chi quella tragedia l'ha attraversata in prima persona: il medico rianimatore Filippo Pelagatti

Goro. Un uomo di 57 anni – A. B. residente in paese – è stato trovato senza vita nelle acque del porto di Goro.

Il ritrovamento del cadavere è avvenuto intorno alle 15.30 di domenica 4 agosto, lungo via del Mercato Nuovo.

A fare la macabra scoperta una persona che ha chiamato i carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, ai sanitari del 118 con ambulanza e automedica e ai militari della Guardia Costiera.

Per il 57enne non c’era già più niente da fare. A stroncarlo – secondo le prime ipotesi – sarebbe stato un malore improvviso.

La salma è ora sotto sequestro e nelle prossime ore il pm di turno Stefano Longhi potrebbe disporre l’autopsia per definire con certezza le cause del decesso

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com