Copparo. Un’auto ha iniziato a prendere fuoco mentre si trovava all’interno dell’officina Coletta di via Primicello a Copparo, ma tempestivamente è stata spinta fuori per evitare danni peggiori.
La vettura, una Peugeot 3008 andata completamente distrutta, era stata portata in officina da un cliente che aveva riferito di sentire strani rumori provenienti dal motore. La vettura è stata quindi ospitata all’interno dell’officina e il cliente si è fatto riportare a casa. Dalla Peugeot però dopo poco ha iniziato a uscire fumo dal vano motore, così gli addetti dell’officina hanno subito spinto l’auto nel piazzale all’aperto.
Sul posto poi si sono portati i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e i carabinieri di Copparo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com