Saranno tre i test che affronterà la Spal a ridosso del primo impegno ufficiale della stagione che la vedrà impegnati nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C 2024-2025 contro l’Atalanta Under 23, il 10 agosto alle ore 18, presso lo stadio comunale di Caravaggio.
Martedì 30 luglio alle ore 18 si disputerà un allenamento congiunto con la formazione veneta dell’Este, avversario di Serie D, presso il campo sintetico principale del centro sportivo G.B. Fabbri. L’ingresso per i tifosi biancazzurri sarà libero e gratuito, ma si ricorda che i parcheggi del centro sportivo sono limitati, per questo si invitano i tifosi a parcheggiare negli spazi attigui al “G.B. Fabbri” per evitare ingorghi e conseguenti problemi di viabilità.
Sabato 3 agosto, invece, saranno ben due gli eventi in programma. Il primo sarà un altro allenamento congiunto, a porte chiuse, presso il centro sportivo G.B. Fabbri contro l’Imolese alle ore 10.30.
Alle ore 18 sarà invece lo stadio Paolo Mazza il teatro dell’ultima amichevole precampionato della Spal di mister Andrea Dossena che tornerà a giocare nell’impianto di corso Piave per affrontare il Forlì.
In occasione del match contro il Forlì sarà consentito l’ingresso all’impianto sportivo a tutti i tifosi in possesso di regolare titolo di accesso. I biglietti di Tribuna e Curva Ovest, unici due settori aperti, saranno in vendita al prezzo unico di 5 euro e potranno essere acquistati online sul sito di Ticketone (clicca qui), allo Spal Point c/o il Centro Commerciale “Le Mura” e presso il punto vendita autorizzato Ticketone Tabaccheria Estense (Via Pomposa, 29 FE).
I minori di 12 anni (nati dopo il 04/08/2012) potranno accedere gratuitamente all’amichevole previa acquisizione di regolare tagliando di ingresso ritirabile presso lo Spal Point e il botteghino dello stadio il giorno gara.
I tifosi ospiti potranno acquistare il biglietto in tribuna bianca dispari.
La prevendita sarà attiva già da domani, venerdì 26 luglio 2024 alle ore 10.00. Il botteghino di C.so Piave il giorno gara aprirà alle ore 16.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com