Niente assicurazione, niente revisione e nemmeno la patente. Un sessantenne ferrarese è stato fermato dagli agenti della Polizia locale Terre Estensi questa mattina (lunedì 23 luglio) in via Bologna, mentre era al volante di ina Toyota Rav4.
Gli agenti lo hanno individuato grazie al sistema ‘TargaSystem’ e dai successivi controlli è emerso che il veicolo era privo di assicurazione da oltre un anno (aprile 2023), girava senza un doppio controllo della revisione (l’ultima revisione era stata effettuata a febbraio 2020), e il conducente guidava senza patente, revocatagli addirittura nel 2015.
Non solo. L’uomo ha anche rifiutato la custodia del veicolo che era stato sottoposto a sequestro per la mancanza dell’assicurazione: il mezzo è stato quindi affidato alla depositeria designata.
Il conducente è stato quindi multato per guida senza patente, guida senza assicurazione, guida senza revisione e rifiuto della nomina a custode del veicolo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com