Attualità
20 Luglio 2024
Lascia la stazione dopo dodici anni. Al suo posto il maresciallo Francesco Sblendorio

Il maresciallo D’Angelo saluta Baura. Lo aspetta il Norm di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scomparsa ragazza di 14 anni

Si è allontanata dalla comunità dove è ospite a Renazzo, frazione di Cento. Chiunque la veda contatti le forze dell'ordine

Baura. È tempo di cambiamenti alla stazione carabinieri di Baura. Il maresciallo maggiore Luciano D’Angelo, dopo aver guidato il reparto per dodici anni, continuerà a lavorare al servizio della comunità ferrarese, ma con un nuovo prestigioso incarico presso il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ferrara.

Originario di Napoli, 48 anni d’età, è giunto alla stazione di Baura nel 2007. Dopo un breve periodo in qualità di addetta, nel 2012  ha assunto il comando della stazione che ha guidato con passione e professionalità fino allo scorso giugno.

A sostituire il sottufficiale è giunto il maresciallo ordinario Francesco Sblendorio, 34 anni, originario di Bari, ha completato gli studi presso la Scuola Allievi Marescialli di Firenze nel 2018. Dopo il primo incarico presso la tenenza di Isola Capo Rizzuto (Kr), nel 2023 è stato trasferito alla stazione di Pontelagoscuro dove ha prestato servizio in qualità di addetto e dalla scorsa settimana ha assunto il comando della stazione di Baura.

Ad entrambi i sottufficiali sono giunti gli auguri di buon lavoro da parte del comandante della compagnia di Ferrara, maggiore Alberto Giletti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com