Comacchio
18 Luglio 2024
La vittima si chiamava Daniele Fochi e aveva 69 anni. Il corpo è stato portato dalla corrente sulla battigia della spiaggia libera del Lido di Spina

Esce con la tavola da sup e muore in mare

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Furto e vandalismo al ponte sull’Idice: una notte di follia ferma i lavori a Campotto

La notte tra il 4 e 5 luglio, intorno alle ore 2.50, ignoti hanno rubato tre trattori da un'azienda agricola di Filo, mettendo in atto una vera e propria incursione. Sono arrivati al Ponte Bastia attraversandolo e usando poi le strade arginali per raggiungere Campotto. Qui hanno attraversato il nuovo ponte sull'Idice calpestando la soletta in cemento fresco appena realizzata

Camion ribaltato, acqua agli automobilisti in coda

Sulla A13 Bologna Padova, tra Altedo e Ferrara Sud verso Padova, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente al km 29, in cui è rimasto coinvolto un camion che si è ribaltato disperdendo parte del suo carico costituito da mangime

Lido di Spina. Tragedia nel tratto di mare tra Lido degli Estensi e Lido di Spina, dove – mercoledì 17 luglio – l’ex ristoratore 69enne Daniele Fochi è annegato, forse dopo aver accusato un malore, mentre stava praticando attività sportiva in acqua con la sua tavola da sup.

Il 69enne – stando a quanto si apprende – si era immerso a Lido degli Estensi tra le 11.30 e le 12, ma intorno alle 13.30, il mare ha restituito il suo corpo senza vita lungo la battigia della spiaggia libera del Lido di Spina.

Immediati e diversi i tentativi di rianimazione cardio-polmonare messi in pratica dai soccorsi, risultati però vani. I sanitari del 118 infatti, intervenuti sul posto sia con l’ambulanza che con l’automedica, non hanno purtroppo fare altro che constatarne il decesso.

Presente, sul luogo della tragedia, anche il personale della Guardia Costiera di Porto Garibaldi.

 

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com