Bondi Vis 2008 Eccellenza, ancora imbattute U17 e U15. Troppo forte Trento per l’U19
Bondi Vis 2008 Eccellenza, ancora imbattute U17 e U15. Troppo forte Trento per l’U19
Bondi Vis 2008 Eccellenza, ancora imbattute U17 e U15. Troppo forte Trento per l’U19
Niente allarmismi e grande fiducia nella reazione positiva della sua Adamant: questo traspare dalle parole di coach Bianchi, all’indomani della prima sconfitta in campionato a Piazza Armerina e alla vigilia dell’impegnativo test casalingo di domenica con la Rucker San Vendemiano
Grande entusiasmo alla Baltur Arena, dove circa 1400 spettatori mascherati per la notte di Halloween hanno assistito alla settima giornata di Serie A2 Old Wild West tra Sella Cento e UEB Gesteco Cividale
Sono iniziati in salita i campionati giovanili in casa Despar 4 Torri. Nell’ultimo fine settimana, sono scese sul campo del Pala Aeffe l’Under 17 Regionale e l’Under 19 Regionale, mentre nel prossimo turno sarà l’Under 13 Regionale a fare il proprio esordio in stagione
Archiviata la grande vittoria in rimonta a Montecatini, la Sella Cento si prepara a tornare sul parquet della Baltur Arena per affrontare la Gesteco Cividale
Ferrara Basket 2018 comunica di aver trovato un accordo per la permanenza a Ferrara di Mathias Drigo, che farà parte del roster biancazzurro anche per la stagione sportiva 2024/2025.
Ala classe 1989, cresce nel settore giovanile dell’Assigeco Casalpusterlengo, maglia con la quale debutta in Serie B nella stagione 2007/08, poi tante esperienze in giro per l’Italia, tra cui Montevarchi, Trapani, Agrigento, Costa Volpino, Bisceglie, Palestrina, Pescara, Nardò, Rieti, Mestre e Caserta. Con la Real Sebastiani conquista nel 2021 la Coppa Italia di Serie B, mentre lo scorso anno mette a referto 13.4 punti di media in 36 partite disputate con la canotta biancazzurra.
“La mia intenzione è sempre stata quella di rimanere a Ferrara – le parole di Mathias dopo il rinnovo – sono felice di proseguire in una piazza che mi ha fatto sentire a mio agio sin dai primi giorni. La volontà comune di provare un’altra volta a vincere mi ha convinto a restare, così come la permanenza di coach Benedetto, con cui mi sono trovato benissimo sia fuori che dentro il campo. La squadra che si sta costruendo? L’esperienza dello scorso anno ci deve insegnare che non basta saper giocare una buona pallacanestro per vincere, servono fisicità e una buona profondità di panchina, e credo che la direzione intrapresa sia quella giusta”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com