Comacchio
16 Luglio 2024
Mercoledì 17 esibizione di Eris Quintet e giovedì 18 luglio della band ferrarese ‘60 Lire’

Doppio appuntamento musicale a Porto Garibaldi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara-Mare. “Più responsabilità e meno slogan”

"Serve più responsabilità e meno slogan". Così Michele Farinelli, segretario del Partito Democratico di Comacchio, replica alle recenti dichiarazioni del senatore Balboni, che ha rilanciato l'idea di una nuova autostrada sulla Ferrara-Mare

Lottizzazione abusiva a Lido di Volano: 64enne condannato a un anno di domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Codigoro hanno eseguito un ordine di espiazione pena in regime di detenzione domiciliare nei confronti di un 64enne. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare un anno di reclusione presso la propria abitazione per aver realizzato opere edilizie su suolo demaniale senza autorizzazione

Porto Garibaldi. Un altro doppio appuntamento con la musica e il divertimento questa settimana a per il cartellone “Comacchio Summer Experience 2024”.

Entrambi i concerti si terranno a Porto Garibaldi, il primo sarà mercoledì 17 luglio alle 21.30 con l’esibizione di Eris Quintet. Il gruppo, molto noto a Verona, è capitanato dal suo frontman Riccardo Shahine e si esibirà in un concerto ricco di emozioni interpretando brani famosi della grande musica leggera italiana e internazionale.

Giovedì 18 luglio alle 21.30 invece sarà la tribute band ferrarese ‘60 Lire’ a coinvolgere il pubblico con musica stile anni ’60 rivisitata portando allegria e divertimento per tutti. Sei amici che dal 2010 portano il loro spettacolo in giro per l’Italia esibendosi in sagre, discoteche e feste di piazza e che hanno saputo farsi molto apprezzare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com