Fasanara Capital apre un hub tecnologico a Ferrara
Fasanara Capital, società di investimento alternativa con sede a Londra e circa 5,7 miliardi di dollari di asset in gestione, ha annunciato l’apertura di un hub tecnologico nella città estense
Fasanara Capital, società di investimento alternativa con sede a Londra e circa 5,7 miliardi di dollari di asset in gestione, ha annunciato l’apertura di un hub tecnologico nella città estense
Una bottiglia contenente alcol che ha preso fuoco, per cause ancora da chiarire, è all’origine dell’infortunio sul lavoro avvenuto nella tarda mattinata di martedì 5 maggio, intorno alle 11.30, al circolo Arci di piazza Vittorio Veneto a Bosco Mesola
La Protezione civile dell’Emilia-Romagna ha emesso un’allerta meteo gialla valida dalla mezzanotte del 6 maggio fino alla mezzanotte del 7 maggio, che interessa anche la provincia di Ferrara
Il raggruppamento temporaneo di imprese guidato dalla veneziana Lares si è aggiudicato la gara europea a procedura aperta per i lavori di riparazione e miglioramento strutturale del Castello Estense, a seguito dei danni causati dal sisma del 20 e 29 maggio 2012
Le radici e le prospettive dell’Europa unita. Quatto giorni (8, 14, 15 e 16 maggio) dedicati a riflettere su come è nata l’Ue e quali sfide ha di fronte. Grazie alla collaborazione tra Europe Direct, Assemblea legislativa, Università degli Studi di Ferrara e realtà locali, Ferrara celebra così il “mese dell’Europa”
Alla vigilia della partenza per il ritiro precampionato di Mezzana, lo staff tecnico della Spal ha diramato l’elenco dei calciatori convocati.
Questi i 26 biancazzurri che si alleneranno in Val di Sole da lunedì 15 luglio a venerdì 26 luglio.
Portieri: Abati, Alfonso, Galeotti, Meneghetti, Thiam.
Difensori: Arena, Bassoli, Breit, Bruscagin, Fiordaliso, Iglio, Tripaldelli.
Centrocampisti: Boccia, Carraro, Collodel, Contiliano, Maistro, Nador, Puletto.
Attaccanti: Antenucci, D’Orazio, La Mantia, Orfei, Rabbi, Rao, Rosafio.
Tra i convocati mancano due giocatori che proseguono le terapie post infortunio: Parravicini e Saiani. Il primo pare che potrà raggiungere la squadra entro la fine del ritiro dopo alcuni accertamenti medici mentre il secondo dovrà continuare il percorso riabilitativo a Ferrara.
Nove sono invece i giocatori che, dopo aver partecipato alla prima parte della preparazione, non sono stati convocati: Angeletti, Antonciuc, Buchel, Bugai, Canelio, Carbone, Del Favero, Dumbravanu, Tosi e Vesprini.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com