Spal
13 Luglio 2024
La partenza per la Val di Sole è prevista per lunedì 15 luglio. Ventisei i giocatori in lista ai quali si aggiungerà Parravicini dopo alcuni accertamenti

I convocati al ritiro della Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carabiniere fuori servizio riconosce un evaso e lo fa arrestare

Il comandante della Stazione di Renazzo, libero dal servizio, mentre passeggiava per le vie della città del Guercino, non si è lasciato sfuggire la presenza di un uomo di anni 43 che sapeva essere sottoposto alla misura restrittiva della detenzione domiciliare

“Un pulmino per tutti”, nel 2024 16mila chilometri e 1350 trasporti sociali

Quasi 16mila chilometri percorsi nell'ultimo anno per garantire 1350 trasporti sociali, nell'ambito di un servizio di prossimità fondamentale per le persone anziane o fragili. Questo è "Un pulmino per tutti", il progetto promosso da Anteas con l'intento di fornire alle persone in difficoltà e prive di una rete relazionale stabile un supporto

Alla vigilia della partenza per il ritiro precampionato di Mezzana, lo staff tecnico della Spal ha diramato l’elenco dei calciatori convocati.

Questi i 26 biancazzurri che si alleneranno in Val di Sole da lunedì 15 luglio a venerdì 26 luglio.

Portieri: Abati, Alfonso, Galeotti, Meneghetti, Thiam.

Difensori: Arena, Bassoli, Breit, Bruscagin, Fiordaliso, Iglio, Tripaldelli.

Centrocampisti: Boccia, Carraro, Collodel, Contiliano, Maistro, Nador, Puletto.

Attaccanti: Antenucci, D’Orazio, La Mantia, Orfei, Rabbi, Rao, Rosafio.

Tra i convocati mancano due giocatori che proseguono le terapie post infortunio: Parravicini e Saiani. Il primo pare che potrà raggiungere la squadra entro la fine del ritiro dopo alcuni accertamenti medici mentre il secondo dovrà continuare il percorso riabilitativo a Ferrara.

Nove sono invece i giocatori che, dopo aver partecipato alla prima parte della preparazione, non sono stati convocati: Angeletti, Antonciuc, Buchel, Bugai, Canelio, Carbone, Del Favero, Dumbravanu, Tosi e Vesprini.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com